Arrivano i Droni Kargu autonomi "KAMIKAZE"


L' Agenzia Anadolu organizza un touring maker turco all'avanguardia.

La STM Defense Technologies Engineering produce droni Kargu autonomi "Kamikaze".




ANKARA

L'appaltatore di difesa turca STM, che produce veicoli aerei senza pilota potenziati, noti anche come "droni kamikaze", ha aperto per la prima volta le porte del suo impianto di produzione all'Agenzia Anadolu.

La STM Defense Technologies Engineering, che offre droni Kamikaze per l'uso da parte delle forze di sicurezza, continua i suoi sforzi per prodotti ed esportazioni più avanzati presso le strutture di Ostim Technopark nella capitale turca Ankara.

Un team di ingegneri della mescola lavora principalmente su sistemi tattici e autonomi, principalmente per i modelli Togan, Alpagu e Kargu.

La struttura di Ostim ospita il centro principale di questi modelli - la linea di prodotti "autonomi" dell'azienda - nonché l'infrastruttura per la loro fabbricazione in serie.


Nuova produzione Kargu

STM si sta ora preparando a consegnare rate di oltre 500 ordini di Kargu nel prossimo futuro che verranno utilizzate dalle forze di sicurezza del paese.

Lo sviluppo della piattaforma Kargu - ora in uso dalle forze armate turche per circa un anno - ha beneficiato notevolmente dell'uso sul campo.

Con le sue capacità avanzate di visione artificiale, Kargu può funzionare sia come una singola piattaforma che come parte di uno sciame di fino a 20 piattaforme.

In questo campo continuano gli sforzi per semplificare e migliorare gli algoritmi di sciame per eseguire diverse attività.

Il progetto KERKES è in corso per consentire allo sciame di droni di funzionare senza problemi in qualsiasi ambiente.

Dopo il completamento di questo progetto, STM sarà in grado di offrire Kargus con piena capacità sciamante alle forze armate turche in circa 12-18 mesi.


Conto alla rovescia per esportare il successo


C'è stato un grande interesse internazionale nel Kargu dopo il suo uso da parte delle forze armate turche. Avendo precedentemente partecipato a test e prove in diversi paesi, il Kargu è stato ammirato per le sue prestazioni.

Ha dimostrato il suo successo in condizioni climatiche tropicali, desertiche e della tundra, con negoziati in corso con tre paesi per l'esportazione del drone kamikaze.

I colloqui ad alto livello condotti con i paesi amici e alleati della Turchia hanno compiuto progressi significativi.

La STM si sta preparando a realizzare la sua prima storia di successo delle esportazioni in sistemi autonomi completando presto i negoziati sulle esportazioni.

Con i successi sul campo del Kargu, l'interesse straniero per i droni dovrebbe aumentare ancora di più.



Goksel Yildirim | 2020/06/15

https://www.aa.com.tr/en/economy/anadolu-agency-tours-state-of-the-art-turkish-uav-maker/1877808


17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

sponsorizzato da:

SAMO - LOGO

Security & Business Solution

in collaborazione con:

ICAROSCHOOL - LOGO

ENAC.CA.APR.049

® 2020 by Urban Security Drones - Expert Division

® Progetto "URBAN SECURITY DRONES" tutti i diritti riservati   |   Privacy Policy 

* Le foto presenti su questo sito sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.

Seguici su: 

Via Vincenzo Cuoco, 17/c - Bari

+39 339.42.44.362