Thin Blue Line Day: una giornata all’insegna della sicurezza

È arrivato quasi il momento della seconda edizione dell’appuntamento organizzato dall’ Associazione Thin Blue Line che ha come scopo il creare e rafforzare il dialogo tra i professionisti delle forze dell’ordine. Quest’anno sul campo di Cavriago ci sarà anche la redazione di all4shooters per aggiornamenti in diretta.

 

Il prossimo 30 maggio a Cavriago (RE), si terrà la seconda edizione del Thin Blue Line Day che anche quest’anno, come già per la prima edizione, sarà un appuntamento articolato e pensato per gli operatori delle forze dell’ordine, con lo scopo di incontrarsi, confrontarsi ed ampliare le proprie conoscenze personali in una cornice di fratellanza e condivisione.

Si tratta della seconda edizione di un appuntamento che l’Associazione Thin Blue Line Italy spera di far crescere nel corso degli anni, con lo scopo principale di farlo diventare un punto di riferimento volto a rafforzare il dialogo e la crescita personale tra i professionisti delle forze dell’ordine inquadrandosi nell’ambito delle attività istituzionali che vengono organizzate nel corso dell’anno.

 

Patrocini:

ASAPS

Associazione Cerchio Blu

Associazione Professionale Polizia Locale d'Italia

Clinica veterinaria San Michele

World Police Museum di Treviso

Urban Security Drones

 

https://www.all4shooters.com/it/tiro/cultura/thin-blue-line-day-una-giornata-all-insegna-della-sicurezza/


7 visualizzazioni0 commenti