PROGETTI

Con questo progetto, frutto della collaborazione di tutto lo staff del Comitato Scientifico, vogliamo affrontare l’argomento “droni” sotto due diversi punti di vista. Far presente su come le nuove tecnologie, disponibili a tutti indistintamente, possono aiutare, dando un supporto significativo alla società, o divenire una minaccia per la sicurezza e l’incolumità del cittadino.

Diversi livelli di sicurezza richiedono un impegno e risorse sempre maggiori, risorse affiancate da norme globali che coinvolgono piloti e operatori di diverse categorie.

Con il progetto “Drones Urban Security” vogliamo sviluppare attività e servizi innovativi, interessando costruttori e formatori. Utilizzare tale progetto per sensibilizzare gli utilizzatori ad una valutazione puntuale dei Rischi ma soprattutto la conoscenza del rischio residuo, sempre presente e pericoloso per l’incolumità di tutti noi.

DRONE VTOL

Questo veicolo ibrido ad ala fissa con decollo verticale può trasmettere in streaming telemetria e video sulla rete cellulare tramite VPN e vanta un'incredibile capacità di carico utile di 1 kg, 2 ore e 45 minuti di volo e 150 km di distanza. Ciò rende il veicolo adatto alle missioni BVLOS.

DRONE DA DISINFEZIONE

La distribuzione di liquidi con droni rappresenta la soluzione ideale nel caso in cui la conformazione dello scenario rende difficili o addirittura impossibili, i trattamenti meccanizzati o manuali.

Il sistema di disinfezione dei droni disperde una nebbia di agenti approvati EPA che uccide COVID-19 e il 99,9% dei batteri entro 60 secondi dal contatto.

SISTEMI ANTI DRONE

L'accesso sempre più facile ai mini / micro UAV li rende una crescente potenziale minaccia per i cittadini e per la sicurezza commerciale.

Facile da produrre, economico acquistare, semplice da pilotare e difficile da rilevare.

Il sistema di rilevamento dei droni può essere utilizzato praticamente ovunque. I casi d'uso tipici includono la protezione di aree sensibili, eventi, zone residenziali,  strutture governative, siti commerciali e industriali .

DRONE 4G LTE

Grazie alla rete 4G è possibile utilizzare e condurre i sistemi UAV a distanze ipoteticamente illimitate.

Permette la criptazione del segnale ed elimina la possibilità di ogni eventuale "sniffing" dei dati sulla frequenza operativa.

sponsorizzato da:

_edited.png

Security & Business Solution

in collaborazione con:

LOGOICAOSCHOOL

ENAC.CA.APR.049

® 2020 by Urban Security Drones - Expert Division

® Progetto "URBAN SECURITY DRONES" tutti i diritti riservati   |   Privacy Policy 

* Le foto presenti su questo sito sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.

Seguici su: 

Via Vincenzo Cuoco, 17/c - Bari

+39 339.42.44.362